Lettori fissi

mercoledì 16 novembre 2011

XXX in rosso - NOEL


finalmente dopo un anno l'ho completato


tra i progetti natalizi c'era anche questo


lo scorso anno l'ho ricamato e solo ora sono riuscita a confezionarlo e ne ho fatto un piccolo pinkeep,


l'ho imbottito, rivestito con cotonina a quadrettini rossi e rifinito con un nastrino in raso, puntato con spillini con perline bianche e rosse


schema di  La Comtesse le Point de Croix


coordinato con le rose che ho in preparazione per altri progettini natalizi

11 commenti:

  1. bello il tuo blog! :)
    perchè non vieni a dare un'occhiata al mio nuovo blog-negozietto online:

    http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

    potresti trovare qualcosa d'interessante per le tue creazioni!!! ti aspetto!!! :)

    RispondiElimina
  2. ne è valsa la pena aspettare un anno, hai realizzato un bellissimo ricamo e le rose sono semplicemente deliziose!!
    Complimenti
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Stupendo il Pinkeep natalizio ele rose poi...Favolose!!
    Meriti in pieno l'appellativo di
    QUEEN OF ROSES!!!!
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  4. Molto carino, è valsa la pena aspettare un anno se il risultato è questo!!!!
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  5. Molto molto carino, sa proprio di natale :o)
    cri

    RispondiElimina
  6. Mi consolo, vedo che non sono l'unica ad avere i tempi un po' allungati!!
    Complimenti per la tua creazione!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e molto natalizio!!
    Ho anch'io un paio di ricami fatti lo scorso anno da assemblare...vediamo se riesco a farlo per questo Natale...:oP

    Bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  8. che bello......Cris sei fantastica.glo

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie per essere passata da me!
    Anche il tuo lavoro e' stupendo, poi come lo hai presentato e' magnifico, bellissime foto!!!
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  10. Che bello!
    Grazie per avere scelto un mio schema per questo lavoretto così carino!
    Se mi dai il permesso lo metterò nel prossimo "collage" dei lavori realizzati con i miei schemi...e lo posterò sul mio blog.
    Loredana

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali