Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

SAL NATALIZIO - alfabeto per un BUON NATALE



Siamo alla fine delle cinque tappe di questo sal natalizio organizzato da Vale
con le lettere dell'alfabeto natalizio ognuna delle partecipanti doveva scegliere una scritta da fare in occasione del Natale
io ho scelto di fare il classico e italianissimo .... BUON NATALE ...
ve le mostro tutte insieme
che ne farò?
 l'idea c'è già ... manca solo l'assemblaggio ... da fare immancabilmente prima di Natale
e voi cosa state preparando di bello?



9 commenti:

  1. le idee in testa son sempre tante, il tempo e' poco, mah, ci sara' qualche cosa con la lana e forse col cucito creativo, e tu come realizzerai questo pannello?

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina,
    sono Sara del blog nella casa di Sara. Innanzi tutto ti faccio i complimenti per il blog, i tuoi lavori sono molto ben fatti e spazi da una tecnica all' altra con una facilità e una competenza disarmante. Volevo parlarti delle fragole ma non ho trovato il tuo indirizzo sul profilo, quindi ti scrivo qui. Mandami una mail a nellacasadisara@yahoo.it così ti rispondo.
    Buona serata e grazie della tua visita

    RispondiElimina
  3. sono sicura che sara' un'altra meraviglia!!!
    Ezia. sognatricenewyorkese(non mi andava di entrare la password oggi....sto un po' pigra)

    RispondiElimina
  4. vorrei fare tante cose ma in questo periodo sono un ufficio con orari impossibili, arrivando a casa stramazzante e con tutto quello che ho da fare rimando sempre ..... ma natale si avvicina .... e io sono indietroooooooo
    un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Sicuramente mia Queen sarà una cosa stupenda quella che ci mostrerai a lavoro terminato!!
    Io non preparo nulla...non amo ricamare il Natale e direi di aver fatto 3 cose natalose in tutti i miei anni di ricamo.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  6. sono proprio invitanti queste letterine....vediamo il risultato.glo

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento che mi hai lasciato...ma caspita!!!ho fatto un giro nel tuo blog ed ho scoperto lavori magnifici..bravissima!!!!!!!!!! Buona giornata, Anna.

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri...grazie per la visita e per aver lasciatop un commento! Ho sbirciato un pò fra le tue cosette...ma sei bravissima! Le tue crocette poi sono un vero incanto!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  9. una gioia per gli occhi, bellissimo!
    un caro saluto
    Lu

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali