Lettori fissi

lunedì 7 novembre 2011

Queen of Roses

ho ricamato questo schema ideato e realizzato appositamente per me da Ezia 



 Ezia è riuscita a creare uno schema che racchiude nell'alfabeto il mio nome, le mie iniziali , la sua dedica, ed una rosa,


sa quanto adoro le rose, fatte nelle più svariate tecniche, 


anche i colori che ha utilizzato sono quelli che ricorrono più spesso nelle mie rose


nello splendido kit che mi ha mandato c'erano anche delle bellissime matassine sfumate
per la prima volta ho utilizzato questo filato sfumato che ha dato un risultato molto bello nelle varie tonalità del rosa


di questa mia passione ne è a conoscenza anche Morena
è lei che mi ha dato questo appellativo "Queen of Roses"


ho incontrato Morena alla fiera di Formigine, bellissima fiera di creative, 
ed in quella occasione mi ha regalato un cuore, altra mia passione

attraverso questo blog ho avuto modo di conoscere persone, alcune solo virtualmente altre anche personalmente con cui ho potuto scambiare idee, condividere momenti di vita personale oltre alle comuni passioni creative


ed ora devo confezionarlo e trovare la giusta cornice che faccia da contorno a questo ricamo fatto col cuore

18 commenti:

  1. Cristina ma con le tue rose tutto diventa molto piu' bello!!!!
    un'abbraccio forte forte e grazie a te!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina,grazie del commento!Sei molto brava nei tuoi lavori,a presto,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Maravilloso trabajo!!!
    Un gusto ver tan bonitas fotogafías!!
    Abrazos!!!

    RispondiElimina
  4. è tutto così bello e dolce....perdona la domanda banale , adoro le tue rose di tessuto, ma come fai a non avere i bordi sfilacciati? perchè vedo che sono tagliate al vivo...un bacione lory

    RispondiElimina
  5. Bellissime le rose il ricamo i colori!!!!!strabello!!! complimenti e bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello!...e poi le tue rose sono il tocco finale che accresce la bellezza del ricamo!
    Loredana

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimeeeeeeee le rose.....
    hanno attirato la mia attenzione in modo particolare.....
    Il tessuto che hai usato i colori.....
    veramente brava per tutto!!
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!

    Tutto molto bello...le rose sono eccezionali! ;o)

    Ciao...NI

    RispondiElimina
  9. tutto splendido: lo schema, il ricamo, le rose!
    Bellissimi!
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. tutto così armonioso e bello dal ricamo alle rose
    Lu

    RispondiElimina
  11. Molto bello, le tue rose poi sono magnifiche. Come riesci a confezionarle così??? Sei bravissima

    ilcestinodimarta.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao mia Queen of Roses!!!
    Sono felicissima che il Titolo Regale di cui ti ho investito sia stato riconosciuto in forma ufficiale ma vorrei anche vedere che non venisse riconosciuto...mi incavolo per bene perchè lo meriti tutto!!!
    Il ricamo è stupendissimo e starà divinamente dentro ad una bella cornice!!
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  13. Ciao, ma che brava. E che fortnella, hai anche conosciuto Morena di persona- Oltre al essere brava nel ricamo è anche un ottima maestra dell insegnamento del ricamo, non punto croce, ma altri tradizionali.
    Grazie della tua partecipazione al mio candy di compleanno.
    Fla

    RispondiElimina
  14. appellativo azzeccatissimo e ricamo perfetto con il tuo essere...come appari in queste pagine...un disegno molto bello quello di Ezia ma le tue mani sono riuscite a dare risalto allo schema....complimenti.glo

    RispondiElimina
  15. Belle ed efficaci le tue rose di stoffa, originali per la scelta dei tessuti che hai scelto, mi piace molto il tuo super-blog,ti lascio un saluto e verrò a trovarti ancora. Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao cara! Da quello che vedo sei veramente la regina delle rose! E non solo di quelle vedo..sei una maga con ago e filo ;)
    A proposito della rosa a uncinetto, io l'ho presa da un libro in inglese e l'ho un po' riadattata. Mi hai dato l'idea di preparare un post con un tutorial, quindi aspetta un pochino che arriva!
    Buona giornata
    paola

    RispondiElimina
  17. oltre che bello anche uno schema speciale...molto molto bello..kiss..iulia

    RispondiElimina
  18. ma sai che non solo lo schema è bellissimo, lo hai ricamato divinamente, i colori sono splendidi e quella rosellina vichy !!!
    Bravissima.
    A presto
    Manuela

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali