Lettori fissi

martedì 11 ottobre 2011

.... fino alla 6° tappa del SAL FAMILY SAMPLER


dopo un estate di inattività ho ripreso tutti i miei ricami lasciati in sospeso
e sono arrivata alla 6° tappa di questo sal organizzato da Vale

quello che mi è piaciuto è vedere come ognuna delle partecipanti ha personalizzato il colore della casa
chi ha voluto richiamare il colore della propria casa e chi invece ha scelto di mantenere il colore dello schema 
io ho cambiato il colore, che non è però il colore della mia casa
ho fatto la casa azzurra richiamando le tante case in montagna di questo colore, l'intenzione è poi di appendere questo ricamo nella mia casa in Trentino
ho ancora in sospeso la letterina nel riquadro dove si dovrebbero fare le iniziali dei nomi della famiglia


ora aspetto la nuova tappa

11 commenti:

  1. Complimenti è molto carina anche la tua casetta con quella bella tonalità di azzurro...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  2. TESORA!!!

    ...è un piacere passare a trovarti!

    Adoro le crocette...non mi resta che passare da te per ammirarle! ;o)

    Buonissima settimana! NI

    RispondiElimina
  3. bellissimo! questo schema è davvero stupendo!
    e vedo che stai procedendo benissimo! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Bella bella bella anche la tua casetta :-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo sal, io non ho mai partecipato ad un sal ma deve essere divertente ricamare insieme!!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. ciao Cris e' stupendo questo sal!!! complimenti!!
    Ezia

    RispondiElimina
  7. Cris...complimenti, veramente bello.glo

    RispondiElimina
  8. cambio blog sono croccheta www.croccheta-milleidee.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!! Ma davvero Cris hai una casa in trentino? Io ci sono venuta a vivere ed è stata la cosa più bella che potessi fare.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  10. Ciao Cris, hai un blog stupendo mi sono aggiunta ai follower, complimenti!!! A presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali