Lettori fissi

giovedì 29 luglio 2010

Di ritorno con i colori delle vacanze

L'isola in cui ho trascorso la mia vacanza è stata Creta, la più grande isola dell'Arcipelago greco, molto bella e molto varia.
Sono tornata con nel cuore e negli occhi i colori della Grecia .... tanto blu e azzurro del cielo e del mare ... e tanto rosa e fucsia dei fiori.
Ho visitato poi una piccolissima isola, disabitata, con dei colori incredibili, quasi caraibici, ecco un piccolo assaggio
 è Chrissi Island, una minuscola isola a sud di Creta
Ecco i curatissimi giardini del villaggio con tante bouganville, oleandri, palme, un vero spettacolo

ecco una cascata di fiori ...
purtoppo qui dove abito non riescono a fiorire così
ho tentato ... ma senza successo

15 commenti:

  1. Bellissime foto! Posti stupendi, colori rilassanti!!!!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Che aria di mare!!
    A giudicare dalle foto che hai fatto deve essere proprio bella Chrissi Island!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Bentornata!! Che belle immagini.
    Sono in partenza..trascorri un sereno agosto.
    Un caro saluto,
    Nicole

    RispondiElimina
  4. Che bel mare ...e che bei fiori bentornata Cris!
    Io sto contando i giorni, non vedo l'ora di partire anch'io!
    Laura

    RispondiElimina
  5. ciao cris
    che bel posto per trascorrere le vacanze!!!
    Bentornata ... un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  6. bellissima isola, ci sono stata per un giorno durante una crociera! Baci Francy

    RispondiElimina
  7. Bentornata, immagini meravigliose.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  8. ciao cris... grazie per essere passata dal mio blog.
    complimenti per le tue creazioni... hai proprio le mani d'oro.
    provo un pò di sana invidia per la tua vacanza!? si!!! bellissimi posti!!!
    saluti...

    RispondiElimina
  9. Ciao Cris, che meraviglia di posti!!
    Tu torni, io sto per andare :-))
    ci vediamo presto baci
    Lu

    RispondiElimina
  10. Bentornata! Che mare, che colori e che fiori! Posti davvero incantevoli.
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Hola Maria Cristina... es la primera vez que paso por aqui... preciosos todos tus trabajos !! un beso grande desde ARgentina

    RispondiElimina
  12. Luoghi a me cari..ricchi di colori e profumi unici!Bentornata e buon Agosto!
    Monica

    RispondiElimina
  13. ooooh! ma mi fai sognare! quest'anno mi sono saltate le ferie al mare e l'unico che ho visto è stato il mare della costa romagnola e queste immagini mi fanno sognare .......Le foto somo bellissime. (nei commendi di morena il riferimento alla rucola l'ha lasciato mia figlia per farle un complimento!?! messaggio che solo loro due comprendono.xxx.glo

    RispondiElimina
  14. che posti meravigliosi, grazie per queste splendide immaggini!!!

    RispondiElimina
  15. ciao Cris,
    bentornata che belle immagini e che splendidi colori ... ah son qui fra valigie con una voglia matta di partir
    bacioni
    Aldina

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali