Lettori fissi

domenica 16 maggio 2010

Continuamo con i fiori ... altre ROSE

Ancora rose ... in un sampler che ho fatto tempo fa e che ho appeso vicino all'alberello del post precedente ... incorniciati con lo stesso tipo di cornice
Le rose sono il segno della primavera che quest'anno tarda ad arrivare
... forse qualche accenno di primavera oggi c'è
speriamo continui
sono appena tornata dal mio piccolo angolo verde dove di rose ce ne sono proprio poche
 queste invece ci sono sempre e non sfioriscono mai

19 commenti:

  1. Come sempre le rose hanno il loro fascino, io ne sono veramente appassionata, mi piacciono in tutti i modi, ma soprattutto quando hanno mille sfumature.
    Ma alle volte per fare dei lavori veloci, scelgo quello più bello a monocolore.
    Bravissima, a presto Nadia

    RispondiElimina
  2. Spettacolare!!!! Mi piace moltissimo, complimenti! Francy

    RispondiElimina
  3. Che bello questo sampler ...però non ho capito l'hai fatto te? Se si sei bravissima ...con tutta quella cromia di colori è un impazzimento!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Muy lindo trabajo Cris!!!
    Preciosas las rosas, los no me olvides, como llamamos a las pequeñas flores de color celeste y las letras.
    Ya nos mostrarás las del jardín.
    Besitos

    RispondiElimina
  5. Taduzione del commento di Maria Cristina
    Molto bello il lavoro Chris!
    Belle le rose, i non ti scordar di me, come noi chiamiamo piccoli fiori blu chiaro e lettere.
    Abbiamo già mostrato il giardino.
    Besitos

    RispondiElimina
  6. le rose stanno sempre bene in ogni ambiente ed in ogni circostanza, queste tue sono bellissime
    Un saluto
    Lu

    RispondiElimina
  7. E' vero, le rose sono sempre molto belle e il tuo sampler è veramente ricco di colori e sfumature!!!!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri,le tue rose sono bellissime,complimenti!! IO non avrei tanta pazienza con tutte quelle crocette da fare!!! Kisse. Morena

    RispondiElimina
  9. Rose..la mia passione!non ci crederai ma..ho fatto anche io lo stesso lavoro!Meraviglioso! Brava per tutti i lavori , quello che hai appeso in montagna..merita una lode a parte però!!quelle in giardino invece..sono disastrate dall'acqua..grrr..!
    Ciao a presto Monica

    RispondiElimina
  10. grazie della visita al mio blog alla fiera ho prelevato un sacco di idee per ora sono tutte nella mia testa. Complimenti per il lavoro delle rose meravigliose come sempre.

    RispondiElimina
  11. Qua si sente aria di primavera, bellissime queste rose!
    CInzia

    RispondiElimina
  12. splendide rose!
    magari potessero anche annusarsi! :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Cris,
    grazie per i complimenti.I tuoi lavori sono tutti belli e perfetti,sono molto abili.
    baci,e una buona settimana

    RispondiElimina
  14. Finalmente la primavera sembra essere arrivata. Godiamocela!!!
    Fantastiche le tue creazioni, complimenti e grazie di essere passata a trovarmi.
    Ciao, ciao
    Lety


    www.hobby-lety.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che bello Cri, cosi' sei stata in Virgina in viaggio di nozze, ma quando?
    Ho un'amica che vive li' e quando siamo andati a trovarla ci ha fatto da guida a Washington, e grazie a suo marito abbiamo potuto visitare l'interno del pentagono!
    sono contenta ti siano piaciute le foto!
    bacio
    Laura

    RispondiElimina
  16. Ciao Cristina!
    Grazie per la vostra visita e il commento bello!
    Hai anche un lavoro molto bello, complimenti e baci
    Helena

    RispondiElimina
  17. ...che meraviglie, tutte le rose ...ecco dove erano finite..avevo voglia di cercare...te le sei prese tutte tu...birba!!
    Non ho parole uno piu' bello dell'altro e quanto lavoro...tantissimi complimenti Cris anche tu come Morena e molte altre " mani d'oro "
    un bacio
    Susanna

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali