Lettori fissi

giovedì 1 aprile 2010

Un albero per gli ... AUGURI DI BUONA PASQUA

Un albero di pasqua da ricamare (schema free)
Sarebbe bello anche a Pasqua preparare un ALBERO ... non ho mai pensato di farlo ... ma sicuramente ci sarà qualcuna tra noi che l'ha fatto
Magari  fare anche  un bel concorso come quello a cui ho partecipato per le Ghirlande di Natale ... l'anno prossimo si può organizzare.
Aspetto notizie da chi l'ha realizzato già quest'anno.
Ora auguro a tutti di trascorrere una serena Pasqua in famiglia, a casa, al mare, in montagna ovunque voi siate o andrete.
Io mi assenterò per qualche giorno di vacanza ... la mia cagnolina non potrà seguirci .. ma rimane a casa dei nonni in buona compagnia di un'altra cagnolina
Ora ve la presento .... si chiama FILO

alla prossima settimana e
AUGURI

20 commenti:

  1. Ciao Cris
    tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te e ti auguro di trascorrerla con le persone che ami!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  2. ti auguro una serena pasqua..di questi tempi ne abbiamo bisogno tutti di un pò di serenità..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  3. Bello lo schema!
    Sì, l'albero pasquale qualcuno lo fa davvero, una mia amica, l'ha fatto con le uova di plastica che contengono gli Ovolotti, animaletti di sua figlia!
    E' davvero carino!
    Ciao.
    A presto e buona Pasqua!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Aspetto di vedere trasformato lo schema in un bel ricamo!!!!! Intanto ti auguro buona Pasqua e buona vacanza!!!
    Ciao
    Cathy

    RispondiElimina
  5. che bello schema!
    Ti auguro una serena Pasqua,
    un abbraccio,
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina, tantissimi auguroni di una Pasqua serena anche a te.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  7. Grazie per lo schemino è veramente bello...
    un grande augurio di Buona Pasqua...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Bello l'alberello...ma haimè non sono capace...ma me lo salvo per quando imparerò o per il sal della prossima pasqua...
    un caro augurio di buona Pasqua
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Grazie per gli auguri e Buona Pasqua anche a te.

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri a te e famiglia di buona Passqua.
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Che carina Filo, buona Pasqua e bbuone vacane.

    RispondiElimina
  12. So cut. Just so cute. My pet Muffin would love to play with them. LOL Your work is beautiful. Thank you for sharing. I'am from U.S.A. Happy Easter, my friend.

    RispondiElimina
  13. ti lascio i miei migliori auguri di buona pasqua per te e la tua famiglia.

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Tanti auguri di Buona Pasqua! =)

    RispondiElimina
  15. AUGURONI DI BUONA PASQUA ANCHE A TE.
    BACI
    ELEONORA

    RispondiElimina
  16. cara cristina
    tanti auguri anche a te anche se in ritardo e grazie per i complimenti che mi lasci spesso nel blog! Sei molto gentile! ti rigiro i complimenti per le tante cose che crei! vedo che sei multitasking, fai un pó di tutto! il punto croce non é nelle mie passioni ma questo schemino é davvero carino, e molto pasquale, sono sicura che alle crocettine piacerá di sicuro! un bacione!

    fede

    RispondiElimina
  17. ciao!
    tantissimi auguri di buona pasqua anche se con qualche giorno di ritardo.
    un grande abbraccio
    oensa82

    RispondiElimina
  18. Ciao Cris, volevo comunicarti che hai vinto il mio blog candy !
    Se mi dici il nome che devo scrivere sul segnalibro e mi dai il tuo indirizzo te le preparo e te le spedisco.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  19. Ciao volevo inviarti l'autorizzazione per poter postare sul blog del PAL ma non ho trovato la tua mail. Me la invieresti?Grazie
    Rosa
    lecreazionidirosa@gmail.com

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali