Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2010

Dal cassettone


Ho riscoperto dal cassettone ancora vecchi lavori ... ma praticamente nuovi ...
La copertina gialla l'ho fatta per il mio primo bambino, con colori da poter utilizzare sia per maschio che femmina, così l'ho utilizzata anche dopo per mia figlia
Poi ho voluto farne una anche in rosa ma .... quando l'ho finita era già cresciuta quindi l'ho messa nel cassetto.
Ora ho pensato di farvi vedere queste copertine e rivederle così anch'io .
Adoro gli orsetti da ricamare per i bambini


9 commenti:

  1. Sei stata molto modesta nel commento sul mio blog... vedendo questi lavori mi sembra che sei proprio bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti e...quanta pazienza devi avere!!!
    alex

    RispondiElimina
  3. Caspita che ricamatrice!!! Cara M. Cristina, piacere du aver fatto la tua conoscenza e grazie per avermi visitata. I cuori sono la mia passione, li colleziono, li ricamo, li adoro!!
    A presto, tornerò a trovarti!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. I tuoi lavori mi piacciono molto.. non mancherò di farti visita.
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  5. Cara Cristina, come prima cosa ti voglio ringraziare per il commento e i complimenti che mi hai fatto...secondo, ho visto che entrambi siamo architetti con mille passioni...terzo, non sono proprio una restauratrice, mi piace sistemare i miei mobili, restauratrice è troppo...
    comunque sostengo la tua idea, mantenere il mobile antico, il restauro non deve essere troppo invasivo ma, se la tappezzeria è troppo rovinata, soprattutto da un micetto, preferisco sicuramente intervenire e dare un tocco di novità...
    spero di trovarti presto, ora faccio un giretto nella tua creatività...
    buona serata.
    ciao ciao...Betty

    RispondiElimina
  6. Ciao sono ancora io, Lunedì 19 anch'io ho partecipato a Brillantimenti, ho accompagnato mia figlia, orgoglio di mamma, e tre miei alunni, orgoglio di Prof....
    quante cose in comune...
    Complimenti anche per il tuo blog...mi piace...
    ancora ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao M.Cristina. Grazie per le parole che hai lasciato sul mio neonato-blog e complimenti per i lavori che hai fatto!
    Passerò ancora a trovarti!
    Nicole

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi lavori! Sono capitata per caso nel tuo blog e devo dire che mi piace molto... Verrò spesso qui! Ciao

    RispondiElimina
  9. Complimenti! I tuoi lavori sono veramente bellissimi! Grazie per avermi inviato l'indirizzo di questo blog che voglio "gustarmi" con calma. A presto

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali