Lettori fissi

domenica 10 gennaio 2010

ANCORA CUORI

Il ricamo è un'altra mia passione.......



4 commenti:

  1. ciao cristina mi ha fatto piacere conoscerti...che bei lavori!!!allora per iscriversi bisogna andare su segui (lettori fissi)..cliccare se lo hai fatto (cri)ho visto che si è aggiunta al mio blog sei tu???buona fortuna baci

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti segnata al mio blog candy!!!
    Anche tu fai dei lavoretti niente male... ti linko fra i miei preferiti così ogni tanto vengo a sbirciarti!
    http://lau69.splinder.com/

    RispondiElimina
  3. Ciaooo, un'altra Cristina, che bello, siamo tantissime.. Che piacere averti "incontrata" nel mio lungo navigare. Intanto, mi aggiungo ai tuoi lettori fissi e ti linko da me
    http://cri68-papaveriepapere.blogspot.com/
    nei preferiti. A prestissimo. Bacio.

    RispondiElimina
  4. ciao cristina sono angela ,ti ho trovata per caso e ti faccio tantissimi complimenti per i tuoi lavori sei bravissima ciao

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali